Per coloro che sono appassionati di arte culinaria e amano provare nuove ricette, una crepiera portatile potrebbe essere il gadget perfetto per loro. La crepe è semplicemente una frittella dolce fatta di pasta. L’unica differenza tra le tipiche crepes e le crepes più moderne è il gusto. Uno dei tipi più comuni di crepes in Italia è la crepes espresso, che sono fatte con caffè espresso. L’espresso è molto caldo, quindi il caffè deve essere molto caldo prima di prepararlo e questo gli dà il suo gusto delizioso.
Per fare la colazione a casa senza dover andare al caffè locale ogni mattina si dovrebbe investire in una crepiera elettrica. Questo renderebbe la colazione molto più conveniente e più facile da preparare e mangiare. Le caratteristiche di base di una crepiera portatile sono le stesse dei modelli più grandi e costosi. Auto-cottura, portabilità e grande gusto sono ciò che offre questa linea e credo che si ottiene tutto questo con il KitchenAid Artisan 5 Quart Creamer e il KitchenAid Pro Sous Vide Timer.
Il più grande vantaggio della nuova generazione di crepiere elettriche è il rivestimento antiaderente. Questi nuovi modelli hanno un rivestimento antiaderente all’esterno che non ti permetterà di rovinare la tua padella quando prepari i tuoi dolci antiaderenti. Non devi più preoccuparti di sporcare di grasso la tua superficie antiaderente e ora puoi semplicemente metterla in forno, accenderla e il gioco è fatto. La parte migliore è che è sicura da usare in qualsiasi tipo di forno – non solo quelli più nuovi che vedi in TV.
Sicuramente ci sono ad oggi moltissime crepiere ben differenti e proprio per questo motivo occorre capire sostanzialmente di cosa si può avere bisogno e quindi scegliere anche in base a ciò che vogliamo preparare. Ci sono moltissime crepiere differenti a seconda del costo o del marchio, che funzionano anche in maniera diversa. Diciamo che i modelli più basici sono quelli che funzionano sui fornelli e sono anche i più economici che possiamo trovare al momento in commercio. Se volete davvero capire di cosa avete bisogno, cosa cercare e soprattutto quali sono i modelli migliori al momento, vi invito a cercare maggiori informazioni direttamente sul web. Inoltre sarà comodo anche farsi un’idea dei vari modelli e del funzionamento direttamente cercando le migliori recensioni che si possono trovare sul web di modo da essere sicuri del proprio acquisto.
Sul sito internet www.sceltacrepiera.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.