Epilatori ad aria fredda

Quante volte avreste voluto eliminare i peli superflui senza avvertire nessun fastidio, anzi riuscendo ad avere nel mentre anche una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. Ovviamente gli epilatori classici non hanno questa caratteristica, spesso non sono indicati infatti per tutti i tipi di pelle e altrettanto spesso possono essere fastidiosi se non siete del tutto abituati al trattamento dell’epilatore. Di per sé l’epilatore è sempre stato uno strumento semplice nella sua tecnologia, ma al tempo stesso potenzialmente irritante, per alcuni fin troppo doloroso. La concezione alla base degli epilatori è quella di strappare il pelo alla radice, e solitamente lo si fa con una serie di pinzette posizionate su un rullo rotante. Ovviamente questo tipo di trattamento ci consente di avere dei risultati spettacolari se lo confrontiamo con il semplice rasoio, al tempo stesso ci permette una durata estrema dato che i peli vengono del tutto rimossi e non tagliati. Se usato per molto tempo , scopriremo anche che va a sfoltire la peluria stessa, rendendo la ricrescita sempre più inconsistente. Ma purtroppo questo non accade per tutti, ci sono persone che presentano una pelle davvero sensibile e non sopportano il fastidio di un epilatore classico, in questo caso corre in loro soccorso la tecnologia.

Fra i modelli studiati per ovviare a questo dispiacere ci sono gli epilatori ad aria fredda. Questi epilatori sfruttando un flusso di aria fredda indirizzata verso la parte da epilare di pelle, ci consentono di anestetizzare la cute e al tempo stesso minimizzare la possibile irritazione. Si tratta di una tecnologia ugualmente semplice ma efficace, che ci permette di avere ottimi risultati senza il lato negativo del fastidio e delle infiammazioni. Se siete interessati a scoprire tutti i vari modelli diversi di epilatore adatti al vostro bisogno visitate il sito epilatoremigliore.it.

L’uso dell’epilatore a confronto con il rasoio principalmente ci consente di smettere di essere schiavi dei peli superflui, e i risultati sono ottimi anche per lungo tempo. Usando un rasoio spesso siamo costretti a depilarci molto spesso, quasi ogni giorno, il che è davvero una perdita di tempo e sostanzialmente in estate diventa anche un motivo di irritazione continua. Tutto questo possiamo scordarlo usando l’epilatore.