Cuscini in schiuma – I migliori cuscini da viaggio per il vostro prossimo viaggio

Quando si viaggia, ci sono un sacco di cose da portare con sé. I migliori cuscini da viaggio vi permetteranno di addormentarvi facilmente anche su un aereo di classe economica angusto. Se avete provato i tradizionali cuscini a forma di U o i normali cuscini gonfiabili senza molto successo, allora avrete bisogno di leggere di più su questi nuovi prodotti rivoluzionari che in realtà impediscono il temuto “neckbobbing”. Questi cuscini gonfiabili forniranno alla vostra testa un sostegno e al tempo stesso il vostro corpo un sostegno. La parte migliore è che questi tipi di cuscini sono progettati per rimanere al loro posto per tutta la durata del volo, in modo da non dovervi preoccupare di farli cadere durante il viaggio.

I cuscini in schiuma sono realizzati in un materiale speciale chiamato memory foam. La schiuma memory foam si adatta ai contorni del vostro corpo per un maggiore comfort. Questi cuscini sono anche disponibili in varie dimensioni e forme in modo che si adattino ai vostri bagagli da viaggio e si adattino al vostro budget. Questo è un altro modo per garantire che abbiate abbastanza spazio per imballare tutto l’essenziale per il viaggio. La cosa migliore dei cuscini in schiuma è che sono molto leggeri e non occuperanno molto spazio. Sono anche lavabili in modo che possano essere portati con voi ogni volta che sentite il bisogno di rinfrescarvi.

Questo tipo di cuscino per la schiena è generalmente più economico di altri tipi, e si trova spesso nelle misure standard. Alcune persone trovano che preferiscono la varietà roll-top perché gli piace il modo in cui appiattisce il corpo, rendendolo più confortevole per dormire. Anche chi preferisce un cuscino tradizionale per la schiena di solito preferisce il tipo roll-top rispetto a un cuscino di schiuma standard. perché non appiattisce l’intera schiena, che rende più facile entrare e uscire dalle posizioni corrette.

L’uso di cuscini di schiuma durante il viaggio offre numerosi vantaggi: il primo è che vi darà un sostegno per la testa in modo che il collo non debba sforzarsi. Questo vi aiuterà anche a dormire comodamente e vi assicurerà che non soffriate di mal di collo durante il volo. Se state viaggiando in un paese caldo come l’Australia, è consigliabile evitare l’uso di queste federe standard in quanto non sono adatte ai viaggiatori che vorrebbero provare un po’ di calore. Il posto migliore per mettere questi cuscini di schiuma è sul sedile dell’aereo in modo da poter godere di un sonno morbido e confortevole per tutta la durata del volo.

Clicca sul sito se desideri approfondire l’argomento.